giovedì 12 febbraio 2015

Prima partita del fine settimana.

Prima partita in programma: Inghilterra vs Italia sabato h:14.30
Incontro sicuramente ricco di colpi di scena, l'Italia ha deciso di giocare con alcuni storici giocatori, ma ne parleremo tra poco, ora pensiamo ai Leoni Inglesi.
Gl'Inglesi hanno in vetrina molti grandi giocatori:
15 Ben Foden
14 Chris Ashton
13 Mike Tindall
12 Shontayne Hape
11 Mark Cueto
10 Toby Flood
9 Ben Youngs
8 Nick Easter
7 James Haskello
6 Tom Wood
5 Tom Palmer
4 Louis Deacon
3 Dan Cole
2 Dylan Hartley
1 Andrew Sheridan
Il primo da non sottovalutare è il numero 11, Mark Cueto, classe 1979 sarà sicuramente un giocatore che ci farà vedere grandi cose infatti può sfoggiare tra i premi vinti: 1 premiership, 2 coppe europee e un secondo posto nella classifica inglese per il miglior realizzatore.
Certamente non è uno qualunque, come non lo è anche Ben Youngs che è entrato in premiership all'età di 17 anni e ha vinto 2 premiership  consecutive. Terzo giocatore da placcare costantemente è Tobias Flood il quale con il New Castle è arrivato alla finale della Heineken Cup e ha vinto 2 premiership.
In definitiva va detto che nessun uomo tra le schiere Inglesi va sottovalutato e che tutti possono essere letali.
Farmazione Italiana:
15McLean
14 Sarto
13 Morisi
12 Masi
11Venditti
10 Haimona
9 Gori
8 Parisse
7 Minto
6 Bergamasco
5 Bortolami
4 Biagi
3 Castrogiovanni
2 Ghiraldini
1 De Marchi
A disposizione: Manici, Aguero, Chistolini, Furno, Vunisa, Palazzani, Allan, Bisegni.
Ritorno pericoloso! Mauro Bergamasco con 2 Campionati italiani e 2 Campionati francesi non è di certo il giocatore più fortunato infatti per 2 volte è stato squalificato per cattiva condotta, però presente dai suoi 19 anni nel grande rugby quindi un giocatore che vale tanto oro quanti grammi pesa e Mauro pesa 95 kg, altro ritorno in campo è quello di Marco Bortolami recordman di presenze per l'Italia con 107, ha vinto un campionato italiano e ha partecipato alla Celtic League, grande giocatore!
Occhi puntati su Kelly Haimona che ci ha dato la piccola gioia della metà anche se annullata, sicuramente ci farà rimanere con il fiato sospeso sopratutto pensando che potrebbe creare il nuovo binomio 10-9 con Gori, un binomio che manca da un pó nell'Italia di certo sarebbe un binomio giovane e molto competitivo. Speriamo solo in una difesa più consistente della solita a fisarmonica stretta.

Nessun commento:

Posta un commento