martedì 24 febbraio 2015

Italia sempre più in difficoltà.

Se gli Scozzesi dicono di passarsela male è perchè non gli è arrivata notizia dell'Italia.
Già ne avevamo persi 7, si sono aghiunti altri 3 nel fine settimana, e adesso anche Sarto è fuori... non c'è che dire l'italia giocherà con molti giovani però combatterà lo stesso con onore.
A tre giorni dal calcio d'inizio tra Scozia e Italia causa infortuni e vari problemi con giocatori nessuna delle due squadre ha presentato la lisra dei giocatori convocati e dei giocatori che si troveranno sul campo del Murrayfield.
Un 6 Nazioni che non risplende per le due ultime in classifica, difatto nessuna delle due si trova nelle condizioni per affrontare il torneo a pieno ritmo.
Speriamo che prima di sabato Brunel ci faccia sapere cosa ha intensione di fare con l'Italia.
Per la scheda tecnica qui di bisognerà ancora aspettare, ma intanto per le ultime sul rugby arriva diretto e impassibile McLean che dice che nel rugby "Ci vuole Testa", tutto ciò è il commento ad alcune domande che sottolineavano "l'incoscienza" dei giocatori infortunatisi nelle partite di Pro12 e di Premiership, ma Luke McLean ribatte dicendo :"In campo non si può accettare di perdere. Non capita mai che in campo non si dia tutto. Noi atleti non vogliamo mai perdere, nemmeno a carte".
Sicuramente ha ragione però... qualche giocatore in più non farebbe male alla nostra Nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento