giovedì 19 febbraio 2015

Luca Morisi

#Rugby #Italrugby
Nella sconfitta di Londra è stato uno dei migliori dell'Italia, e ha segnato due mete molto belle. Luca Morisi è una delle sorprese, ma ormai è una conferma nonostante la giovane età, dell'RBS 6 Nazioni 2015. Ma aver segnato a Twickenham è stato bello, ma il centro del Treviso non è comunque soddisfatto.
"A Twickenham non avevo mai giocato, al massimo ero stato in tribuna e mi ha fatto piacere naturalmente essermi potuto mettere in mostra.Però mi dispiace anche per la sconfitta dell'Italia e per aver commesso qualche errore in difesa, come in occasione della loro quarta meta nata da prima fase: me ne prendo la responsabilità e spero non accada più" ha detto Morisi alla Tribuna di Treviso.
Nel novembre 2013 molti avevano temuto che la carriera di Morisi fosse già arrivata al capolinea. Un bruttissimo infortunio nel test match con le Fiji, l'asportazione della milza e quasi un anno di riabilitazione prima di poter tornare in campo.
Morisi dice una cosa molto saggia: " L'infortunio? Dipende tutto da come si reagisce di testa, da quale obiettivo ci si pone: il mio era quello di tornare, mi sono impegnato al massimo ed è andata bene. Se uno vuole ce la fa". E sicuramente il centro Milanese è tornato.

Nessun commento:

Posta un commento