domenica 22 febbraio 2015

Brutta storia per l'Italia!

L'allenatore Brunel perde tre grandi giocatori, Martin Castrogiovanni, Andrea Masi e Marco Bortolami. Infortunati i tre non sono neanche insieme alla squadra che da questa sera è in raduno all'Acqua Acetosa (Roma) e che da domani cominceranno a preparare la sfida alla Scozia, terza giornata del Sei Nazioni in programma sabato alle 15.30 a Murrayfield (Edimburgo) in diretta su Dmax oppure qui sul blog.
Purtroppo l'Italia già in crisi per le due sconfitte delle prime due giornate perde anche tre giocatori molto importanti per il gruppo, sperando che tutti possano essere pronti per la sfida contro la Francia.

Nel dettaglio gl' infortuni dei tre giocatori:
Masi si è procurato un profondo e ampio taglio al polpaccio venerdì sera in Premiership, mentre Bortolami non ha recuperato il problema alla gamba destra. Oggi anche il Castro da buca alla nazionale, vittima del morso al volto da parte del cane di un amico e si è procurato 14 punti di sutura. Un incidente pazzesco proprio poche ore prima del concentramento. L'allenatore azzurro ha deciso di proporre Enrico Bacchin,Antonio Pavanello (del Benetton Treviso) e Lorenzo Cittadini, pilone degli Wasps. Vedremo meglio nei prossimi giorni la squadra che proverà ad espugnare il Murrayfield.

Nessun commento:

Posta un commento