martedì 10 febbraio 2015

Notizie dall'Irlanda

Il giocatore più atteso alla prima giornata Sei Nazioni non è apparso e sembrava dalle prime pubblicazioni che non l' avremmo visto al Sei Nazioni, invece oggi arriva una speranza.
Il team manager Mick Kearney ha confermato che O'Brien sembrava aver stirato il tendine del ginocchio nel concentramento per la gara d'esordio contro l'Italia , ma ha detto che il giudizio medico era sulla " parte minore della scala".
L' Irlanda spera che il fenomeno di Tullow tornerà alla formazione di domani, infatti se attraverso l' idoneità medica domani potrà affrontare il concentramento sicuramente dovrebbe essere presente contro i bleus che hanno battuto la Scozia lo scorso fine settimana.

Kearney: "Sean si allenerà con la squadra domani se possibile e se fosse disponibile per la selezione sarà presente", ma continua dicendo che "Dobbiamo solo vedere se ci sarà una risposta positiva da parte di Sean."
Altra notizia un po' amareggiante, Best ha una commozione cerebrale e seguirà un "graduale ritorno al gioco" programmato per questa settimana. Sembra difficile che possa però ritornare a giocare nel Sei Nazioni di quest'anno.

Nessun commento:

Posta un commento