sabato 15 agosto 2015

All Blacks 41 - 13 Wallabies (Neo Zelanda vs Australia)

Dopo una settimana dalla decisiva partita di Sidney, che ha incoronato i Wallabies prima tra le quattro nazioni dell'emisfero australe, oggi si giocano le partite di rivincita, ma una in particolare si è già giocata. Sta mattina è stata assegnata la Bledisloe Cup.

La partita è iniziata alle 9.35 e ha premiato gli All Blacks, un'altra notizia importante dalla partita è che il capitano Richie McCaw ha tagliato il traguardo dei 142 cap così staccando l'irlandese Brian O'Driscoll, è diventato il giocatore con più presenze di ogni tempo in campo internazionale. Tra i Wallabies titolare con il numero 9 Nic White, l'erore di Sydney, autore della media decisiva, tra i titolari c'è stato anche qualche esperimento in più che non ha portato al risultato voluto.

La partita al contrario di quella della settimana scorsa è stata dominata dagli All Black, sul campo si sono scontrati due squadre pari forza almeno fino alla fine del primo tempo, poi gli All Blacks si sono scatenati e hanno travolto gli Australiani. Di certo una partita molto più bella da vedere, almeno nel primo tempo,  rispetto alla settimana scorsa anche se la settimana scorsa c'è stato un risultato molto differente e più gratificante per i wallabies.

Nessun commento:

Posta un commento