mercoledì 22 luglio 2015

Gli Azzurri a l'Aquila

Oggi in Abruzzo è stata una grande giornata per il Rugby, infatti a l'Aquila per innaugurare il nuovo campo da rugby c'era, oltre al sindaco Cialente e al presidente dell'Aquila Rugby Zaffiri, anche Jacques Brunel e Gino Troiani che in questi giorni stanno preparando l'Italia ai Mondiali.
L'innaugurazione è tuttavia parziale poichè di tutto il complesso c'è per ora solo il campo in sostanza, mancano ancora gli spogliatoii e gli spazi circostanti al campo.
È comunque già tutto pronto e stanziato devono essere "solo" costruiti.

Jacques Brunel: “Sono convinto che strutture come questa rappresentino il futuro del rugby soprattutto per l'uso dell'erba sintetica, che consente di allenarsi bene tutto l'anno”.

Mentre a l'Aquila si innaugurava questo campo nuovo campo da rugby, gli azzurri Leonardo Ghiraldini, Lorenzo Cittadini e Alessandro Zanel hanno fatto un sopraluogo a Villa Sant'Angelo dove insieme al sindaco Domenico Nardis, hanno visitato il campo da rugby e poi sono stati accompagnati a fare un giro nel centro storico del paese.
Gli atleti sono poi stati ricevuti in Comune per la consegna di una targa ricordo e di un libro dedicato a Villa Sant'Angelo.

Nessun commento:

Posta un commento